Post: PS3 Xploder Ultimate 2.0.0.0 Tutorial ---Italian---
01-09-2012, 03:25 PM #1
Lukastim80
Are you high?
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un Tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

PASSO 1 : Prendere una chiavetta USB e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
PASSO 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella PS3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]

PASSO 3: Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su PS3 GAMESAVES (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce UNKNOWN CONSOLE, Unknown User ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su UNKNOWN USER e inserite il vostro user; Apparirà la voce LUKASTIM80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
PASSO 4: Fate click su Copy to PC e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce PS3Gamesave
[ATTACH=CONFIG]14655[/ATTACH]
PASSO 5: Ora da INternet Downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce PS3 Gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

PASSO 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate COPY TO MEMORY , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e NON sotto la voce Unknown Console2 Unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

PASSO 7: Una volta presente il save sotto la voce Unknown Console 1, Lukastim80(Online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!


PASSO 8 : potreste anche lasciare un Thanks per me visto le centinaia di messaggi che mi avete mandato!!!! Smile
Enjoy!!!!
Last edited by BigTrain ; 01-03-2015 at 06:20 PM. Reason: Prefix Edit

The following 8 users say thank you to Lukastim80 for this useful post:

19willy74, anaconda2011, bartagnino, bdogg985, Ben, VercettiCool, XxHakerxX

The following user groaned Lukastim80 for this awful post:

xElmo420
04-03-2012, 10:37 AM #101
perche sicuramente non lo copii sotto il tuo id.....
seleziona il tuo id online...poi selezioni il file e clikki copia su memorycard
04-03-2012, 07:50 PM #102
NaTsU88
Save Point
Ciao, il fatto è ke quando faccio carica salvataggio mi dice ke i dati sono di un altro utente ma il save modificato è sotto il mio id online, nn so piu kome fare è una vita ke ci provo, il save in questione è di White knight chronicles 2 sulla penna usb risulta ma al momento del caricamento nn lo legge km mio anke seguendo alla lettera la guida,attendo risposte.Ciao e grazie x la pazienza.
04-03-2012, 09:20 PM #103
prova a cambiare i 3 file interno tranne sfo e icon0 e passarlo con xploder...
04-03-2012, 09:24 PM #104
NaTsU88
Save Point
ci proverò ufff speriamo stavolta vada.Cambia qualkosa se il gioco è online oppure no?Come faccio a cambiare i file?Ti ho mandato l'invito su Msn se accetti m fai un favore enorme.Ciao e grazie!!
04-03-2012, 09:58 PM #105
non cambia niente se sei online o non....
li cambi semplimente sovrapponendoli a quelli del tuo save originale Smile
04-03-2012, 11:09 PM #106
NaTsU88
Save Point
Il fatto è ke a me non li sovrappone ma me ne lascia 2 diversi e nn 1 uniko.Nn so xkè nn lo sovrapponga ma kontinuerò a provare grazie x tutto!!
04-04-2012, 10:50 AM #107
e inpossibile che quando trova 2 file identici non ti chieda di sostituirli....... prova prima a cancellare quelli tuoi e poi mettere quelli della versione che devi rendere tua, e li passi su xploder
04-04-2012, 10:51 PM #108
NaTsU88
Save Point
Grazie x l'aiuto proverò a far kosi e spero ke kosi funzioni se no nn so + kosa pensare.Ciao e buona serata!!

---------- Post added at 05:51 PM ---------- Previous post was at 04:42 PM ----------

Nnt da fare neanke kambiando i 3 file nn va lo stesso, il problema è solo l'ID ke nn riesko a far passare x mio.Se vuoi t mando il file del save via msn magari tu riesci a kambiarlo.Ciao e grazie ankora!!
04-04-2012, 11:15 PM #109
ok, facciamo domani np

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo