Post: PS3 Xploder Ultimate 2.0.0.0 Tutorial ---Italian---
01-09-2012, 03:25 PM #1
Lukastim80
Are you high?
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un Tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

PASSO 1 : Prendere una chiavetta USB e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
PASSO 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella PS3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]

PASSO 3: Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su PS3 GAMESAVES (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce UNKNOWN CONSOLE, Unknown User ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su UNKNOWN USER e inserite il vostro user; Apparirà la voce LUKASTIM80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
PASSO 4: Fate click su Copy to PC e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce PS3Gamesave
[ATTACH=CONFIG]14655[/ATTACH]
PASSO 5: Ora da INternet Downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce PS3 Gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

PASSO 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate COPY TO MEMORY , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e NON sotto la voce Unknown Console2 Unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

PASSO 7: Una volta presente il save sotto la voce Unknown Console 1, Lukastim80(Online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!

PASSO 8 : potreste anche lasciare un Thanks per me visto le centinaia di messaggi che mi avete mandato!!!! Smile
Enjoy!!!!
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 8 users say thank you to Lukastim80 for this useful post:

19willy74, anaconda2011, bartagnino, bdogg985, Ben, VercettiCool, XxHakerxX

The following user groaned Lukastim80 for this awful post:

xElmo420
01-24-2012, 03:10 PM #65
Originally posted by drake84 View Post
il problema ke nn essendo l ultima nn mi fa fare nulla!!!pultroppo ora lo kiamato...dice ke domani la cerca e mi fa sapere spero bene!!!

hai mp Smile
01-24-2012, 03:45 PM #66
drake84
Save Point
o provato a risp xo nn penso ke il mex ti sia arrivato!!!
02-05-2012, 07:27 PM #67
maverik111
Save Point
ciao a tutti, ho trovato il programma da gamestop a 10 euro e mi sa che domani vado a prenderlo. Però dopo tutto quello che ho letto mi è passata un pò la voglia...ho letto che fa girare più che altro le balle...Comunque da gamestop vendono l'ultima versione (credo...) quella con la scritta "ultimate edition".
Una domanda: se un mio amico mi passa un salvataggio per fifa12 , per esempio, posso utilizzare xploder per copiarlo sulla mia ps3 oppure posso usare solo i salvataggi del sito di xploder?
02-05-2012, 11:23 PM #68
Originally posted by maverik111 View Post
ciao a tutti, ho trovato il programma da gamestop a 10 euro e mi sa che domani vado a prenderlo. Però dopo tutto quello che ho letto mi è passata un pò la voglia...ho letto che fa girare più che altro le balle...Comunque da gamestop vendono l'ultima versione (credo...) quella con la scritta "ultimate edition".
Una domanda: se un mio amico mi passa un salvataggio per fifa12 , per esempio, posso utilizzare xploder per copiarlo sulla mia ps3 oppure posso usare solo i salvataggi del sito di xploder?

Anche io l'ho comprato dal Gamestop a 10€ funziona alla perfezione!
Per il salvataggio di Fifa12, tramite Xploder, puoi passarlo tranquillamente sulla tua PS3. Con Xploder, puoi usare qualsiasi salvataggio Winky Winky
02-05-2012, 11:37 PM #69
Lukastim80
Are you high?
esatto! la versione di gsm và benissimo,é anche in italiano !
02-06-2012, 12:08 AM #70
azz anche gs ora se messo a vendere sta robba?? Happy
02-06-2012, 03:47 PM #71
maverik111
Save Point
grazie per le risposte, lo proverò...
02-06-2012, 10:43 PM #72
maverik111
Save Point
stasera ho provato xploder e la sovrascrizione dei salvataggi funziona. Però non capisco una cosa riguardo un salvataggio di fifa12: non so se qualcuno gioca a fifa e in particolar modo con il calciatore virtuale, fattostà che il savegame mi dà tutte le sfide sbloccate ma il cv ha solo 89 come punteggio...Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Altra cosa strana è che sbloccando tutte le sfide si dovrebbero sbloccare anche tutte le opzioni riguardanti l'aspetto fisico del cv, invece alcune cose come per esempio l'aspetto fisico hanno ancora il lucchetto e non si possono modificare...
Chi mi illumina?
02-07-2012, 09:57 AM #73
maverik111
Save Point
quindi? nessuno ne sa qualcosa?

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo