Post: PS3 Xploder Ultimate 2.0.0.0 Tutorial ---Italian---
01-09-2012, 03:25 PM #1
Lukastim80
Are you high?
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un Tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

PASSO 1 : Prendere una chiavetta USB e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
PASSO 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella PS3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]

PASSO 3: Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su PS3 GAMESAVES (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce UNKNOWN CONSOLE, Unknown User ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su UNKNOWN USER e inserite il vostro user; Apparirà la voce LUKASTIM80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
PASSO 4: Fate click su Copy to PC e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce PS3Gamesave
[ATTACH=CONFIG]14655[/ATTACH]
PASSO 5: Ora da INternet Downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce PS3 Gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

PASSO 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate COPY TO MEMORY , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e NON sotto la voce Unknown Console2 Unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

PASSO 7: Una volta presente il save sotto la voce Unknown Console 1, Lukastim80(Online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!

PASSO 8 : potreste anche lasciare un Thanks per me visto le centinaia di messaggi che mi avete mandato!!!! Smile
Enjoy!!!!
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 8 users say thank you to Lukastim80 for this useful post:

19willy74, anaconda2011, bartagnino, bdogg985, Ben, VercettiCool, XxHakerxX

The following user groaned Lukastim80 for this awful post:

xElmo420
09-01-2012, 12:45 AM #191
Originally posted by CiccioForchetta View Post
si e ho pure provato a fare la conversione come hai detto tu

prendere i file dentro tranne icon0 ed sfo e metterli nella bles e passarli con xploder?
09-04-2012, 06:50 PM #192
Originally posted by anaconda2011 View Post
prendere i file dentro tranne icon0 ed sfo e metterli nella bles e passarli con xploder?

perfetto funziona Happy sbagliavo a sovrascrivere salvataggio e mi copiavo sempre quello US anzi che il miio Happy grazie mille
09-04-2012, 08:57 PM #193
Originally posted by CiccioForchetta View Post
perfetto funziona Happy sbagliavo a sovrascrivere salvataggio e mi copiavo sempre quello US anzi che il miio Happy grazie mille

di nulla........ Smile
09-23-2012, 09:46 PM #194
Default Avatar
vegent
Guest
Salve sono nuovo, e vorrei chiederee delle info a LuKastim80, è possibile?

---------- Post added at 09:46 PM ---------- Previous post was at 09:44 PM ----------

Ti ho inviato la richiesta di amicizia.
09-23-2012, 09:50 PM #195
se vuoi chiedi qui.
10-08-2012, 01:35 PM #196
ma per chi non ha account PSN (problema con CFW 3.55) non e' possibile fare nulla. io ho provato con una decina di save ma niente.
grazie
10-08-2012, 02:18 PM #197
Originally posted by aldopola View Post
ma per chi non ha account PSN (problema con CFW 3.55) non e' possibile fare nulla. io ho provato con una decina di save ma niente.
grazie

se non hai un account registrato al psn nulla di nulla....
10-09-2012, 09:35 AM #198
OK grazie.

quindi con CFW 3.55 nulla da fare corretto?
10-09-2012, 09:56 AM #199
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by aldopola View Post
OK grazie.

quindi con CFW 3.55 nulla da fare corretto?

dovevi approfittare del fuckpsn, oramai ti conviene aspettare la nuova release del programmino per andare online con il 3.55cfw e crearti subito e allacciare subito gli account che ti servono con xploder...io ne ho approfittato subito e ora aspetto con impazienza il nuovo fuckPSN..cmq ti consiglio di utilizzare il cfw per i giochi completamente offline, se una volta platinati usi il fuckpsn solo per sincronizzare non ci sono rischi, se ti beccano a giocare online per esempio con mw3 e attraverso i log la sony si accorge se hai 4.25 o un 3.55 con lo spoofer sappi che vai incontro a un ban permanente dell'account e non della console.. Winky Winky

PS. non è detto ma il rischio c'è.. Winky Winky

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo