06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-24-2011, 01:42 PM #254
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Ho dovuto far diversamente. Ho trovato un glitch, che permette armi al massimo, vita e magia illimitata. Così mi son rifatto la modalità titano in 4'38". VELOCISTA!

...interessante! mi posteresti il link perche mi e appena stato restituito da un amico e mi sa che tra un po vado avanti col platino...mi fa un po paura la sfida degli dei, ma dopo il trofeo a maestro ninja di ninja gaiden 2 nn mi spaventa piu niente

...mi sono aggiustato grazie comunque...con un save che ho postato ho preso il trofeo delle sfide poi ho fatto il glicth e ora mi manca solo di finire il gioco per il platino!
09-27-2011, 08:23 AM #255
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
...interessante! mi posteresti il link perche mi e appena stato restituito da un amico e mi sa che tra un po vado avanti col platino...mi fa un po paura la sfida degli dei, ma dopo il trofeo a maestro ninja di ninja gaiden 2 nn mi spaventa piu niente

...mi sono aggiustato grazie comunque...con un save che ho postato ho preso il trofeo delle sfide poi ho fatto il glicth e ora mi manca solo di finire il gioco per il platino!

Quanto è bello rigiocar a GoW3 con il glitch dell'invincibilità! FENOMENO
09-27-2011, 05:37 PM #256
mostovoi85
Little One
Cosa sarebbe questo glitch? E' un trucco da inserire nel gioco? Fammi sapere se lo possono utilizzare anche i possessori di play non modificate e se non disattiva i trofei....grazie
09-27-2011, 06:02 PM #257
Avete qualche hack per DEAD SPACE e, soprattutto, per Red Dead Redemption?
Non ho jailbreak o modifiche varie..
09-27-2011, 06:15 PM #258
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Quanto è bello rigiocar a GoW3 con il glitch dell'invincibilità! FENOMENO

quoto 100%...ma come hai fatto a finirlo in meno di 5 ore?Claps io anche col glitch con 3 ore nn sono neanche a meta!!
Per mostovoi: il glitch che sto usando io e penso che sia lo stesso di karnil ti permette di giocare la modalita titano con le armi al massimo, la vita infinita e in piu ti sblocca subito i trofei che riguardano le armi e ovviamente lo si puo fare con qualunque FW....praticamente devi prima sbloccare la modalita arena di combattimento, aprila e metti vita,magia e oggetto infiniti difficoltà titano e come creature 3 gorgoni e 3 serpenti gorgoni, inzia e fatti uccidere 5 volte cadendo da pietrificato(cioè quando ti cercano di pietrificare con la scia verde tu salta e non la schivare cosi sarai pietrificato e toccando terra morirai perché ti romperai)dopo 5 volte ti chiederà di abbassare la difficoltà tu fai no e rinizia una nuova partita con la vita infinita e tutte le armi:O
09-27-2011, 10:23 PM #259
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
quoto 100%...ma come hai fatto a finirlo in meno di 5 ore?Claps io anche col glitch con 3 ore nn sono neanche a meta!!
Per mostovoi: il glitch che sto usando io e penso che sia lo stesso di karnil ti permette di giocare la modalita titano con le armi al massimo, la vita infinita e in piu ti sblocca subito i trofei che riguardano le armi e ovviamente lo si puo fare con qualunque FW....praticamente devi prima sbloccare la modalita arena di combattimento, aprila e metti vita,magia e oggetto infiniti difficoltà titano e come creature 3 gorgoni e 3 serpenti gorgoni, inzia e fatti uccidere 5 volte cadendo da pietrificato(cioè quando ti cercano di pietrificare con la scia verde tu salta e non la schivare cosi sarai pietrificato e toccando terra morirai perché ti romperai)dopo 5 volte ti chiederà di abbassare la difficoltà tu fai no e rinizia una nuova partita con la vita infinita e tutte le armi:O

Devo ammettere che, sono riuscito ad evitare alcune scene, risparmiando del tempo. Ad esempio, non ho raccolto l'arco di apollo ed ho proseguito dritto!
Ho provato a far lo stesso, con i tre re guardini, rompendo da subito le protezioni alle catene, ma si è freezato.
Per finirlo in 5ore, evita molti incontri supplementari, focalizzzandoti solo su quelli obbligatori (boss o altro).
09-28-2011, 10:32 AM #260
Ciao A tutti Sn Nuovo xDDD
09-28-2011, 06:28 PM #261
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Drake96 View Post
Ciao A tutti Sn Nuovo xDDD

...e vai che n' e' arrivato un'altro!!! benvenuto...Claps
09-29-2011, 01:03 AM #262
animoska
Save Point
ciao ragazzi sono nuovo!! volevo chiedervi se esistevano salvataggi di dead space 2 per ofw!!
Grazie in anticipo!!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo