Originally posted by hack73
quoto 100%...ma come hai fatto a finirlo in meno di 5 ore?

io anche col glitch con 3 ore nn sono neanche a meta!!
Per mostovoi: il glitch che sto usando io e penso che sia lo stesso di karnil ti permette di giocare la modalita titano con le armi al massimo, la vita infinita e in piu ti sblocca subito i trofei che riguardano le armi e ovviamente lo si puo fare con qualunque FW....praticamente devi prima sbloccare la modalita arena di combattimento, aprila e metti vita,magia e oggetto infiniti difficoltà titano e come creature 3 gorgoni e 3 serpenti gorgoni, inzia e fatti uccidere 5 volte cadendo da pietrificato(cioè quando ti cercano di pietrificare con la scia verde tu salta e non la schivare cosi sarai pietrificato e toccando terra morirai perché ti romperai)dopo 5 volte ti chiederà di abbassare la difficoltà tu fai no e rinizia una nuova partita con la vita infinita e tutte le armi:O
Devo ammettere che, sono riuscito ad evitare alcune scene, risparmiando del tempo. Ad esempio, non ho raccolto l'arco di apollo ed ho proseguito dritto!
Ho provato a far lo stesso, con i tre re guardini, rompendo da subito le protezioni alle catene, ma si è freezato.
Per finirlo in 5ore, evita molti incontri supplementari, focalizzzandoti solo su quelli obbligatori (boss o altro).