06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
09-19-2011, 05:22 PM #245
GsNrg
Bounty hunter
Originally posted by hack73 View Post
.............:p corretto ......grazie dell'avviso:\

Hum.. ho provato il Savegame di LTB ma non funziona, ho provato addirittura a sostituire solo il file dei progressi (senza quello del profilo..) ma niente..

Più tardi provo anche Wipeout ! Winky Winky

EDIT: Nada, anche Wipeout! :(
09-20-2011, 12:39 PM #246
Per quanto riguarda ninja gaiden sigma 2 serviti quaYou must login or register to view this content. ,confermo che funzionano tutti con bles 00736 (ita), sia il pkg (strafigata!!!...) che i save con regione diversa!...per quanto riguarda gli altri nn ti posso aiutareClaps

Grazie mille! Ma questi save che penso tu abbia provato quali trofei hanno sbloccato? Io purtroppo a Ninja sono negato e bloccato al 4 capitolo! Non vorrei mi sbloccasse il trofeo finita la storia a Mentore e non hai completato il capitolo 4 XD
09-20-2011, 05:46 PM #247
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by EmaEma94 View Post
Grazie mille! Ma questi save che penso tu abbia provato quali trofei hanno sbloccato? Io purtroppo a Ninja sono negato e bloccato al 4 capitolo! Non vorrei mi sbloccasse il trofeo finita la storia a Mentore e non hai completato il capitolo 4 XD

...col pkg lo finisci tranquillamente al livello piu difficile che senza sarebbe praticamente i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e!!!!...infatti questo pkg ti da vita infinita e magia infinita(pensa che io l'ho tranquillamente finito in 8 ore circa)e sbloccando il trofeo del relativo livello (la palla e' che nn ti basta finire il livello difficile per sbloccare i trofei dei livelli inferiori ma devi finire ogni singolo livello:\ )...per quanto riguarda il save nn ricordo quali trofei sblocca comunque sicuramente i piu difficili ci sono!!!Claps
09-20-2011, 09:40 PM #248
...col pkg lo finisci tranquillamente al livello piu difficile che senza sarebbe praticamente i-m-p-o-s-s-i-b-i-l-e!!!!...infatti questo pkg ti da vita infinita e magia infinita(pensa che io l'ho tranquillamente finito in 8 ore circa)e sbloccando il trofeo del relativo livello (la palla e' che nn ti basta finire il livello difficile per sbloccare i trofei dei livelli inferiori ma devi finire ogni singolo livello:\ )...per quanto riguarda il save nn ricordo quali trofei sblocca comunque sicuramente i piu difficili ci sono!!!Claps

Farò la figura dell'ignorantissimo in materia.. ma se mi spieghi cos'è questo pkg e come si utilizza mi faresti un enorme piacere.. io non ho la ps3 col jailbreak o altro..
09-21-2011, 01:00 PM #249
karnil
Pokemon Trainer
Ragazzuoli, non sono riuscito a trovar nulla sul web, e quel poco all'interno del forum, non mi permetteva causa mancanza messaggi, di poter visionare il post
Qualcuno ha un savedata per God of War 3, per quanto riguarda modalità titano e sfida degli dei?

DANKE!
09-21-2011, 05:23 PM #250
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Ragazzuoli, non sono riuscito a trovar nulla sul web, e quel poco all'interno del forum, non mi permetteva causa mancanza messaggi, di poter visionare il post
Qualcuno ha un savedata per God of War 3, per quanto riguarda modalità titano e sfida degli dei?

DANKE!

ti posto la mia personale raccolta...You must login or register to view this content. spero che stavolta possa esserti d'aiuto, pero' nn li ho ancora usati e nn so cosa trovi:rolleyes:

---------- Post added at 07:23 PM ---------- Previous post was at 07:16 PM ----------

Originally posted by EmaEma94 View Post
Farò la figura dell'ignorantissimo in materia.. ma se mi spieghi cos'è questo pkg e come si utilizza mi faresti un enorme piacere.. io non ho la ps3 col jailbreak o altro..

un PKG e' un file che installi purtroppo solo con CFW (custom firmware)che ti va a modificare alcuni file e ti permette appunto di usare trucchi che diversamente nn si potrebbero avere...pero da quanto ho capito non hai una play 3.55/3.41 quindi nn puoi proprio fare nulla mi spiace:p
09-21-2011, 05:30 PM #251
karnil
Pokemon Trainer
ti posto la mia personale raccolta...You must login or register to view this content. spero che stavolta possa esserti d'aiuto, pero' nn li ho ancora usati e nn so cosa trovi:rolleyes:

Sei stato a dir poco gentilissimo...
Ma...Ma...dove guardo? ci sono una 10ina di salvataggi e non sò da quale iniziare!
09-22-2011, 06:08 PM #252
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Sei stato a dir poco gentilissimo...
Ma...Ma...dove guardo? ci sono una 10ina di salvataggi e non sò da quale iniziare!

eh!eh!....la mia e' "savedownloadmania"...appena trovo qualcosa in giro o da amici lo metto in chiavetta e lo archivio...nn si sa mai!!!:rolleyes: ... a parte gli scherzi spero ti possa essere d'aiuto poi tanto tra un po serviranno anche a me :p
09-23-2011, 07:35 AM #253
karnil
Pokemon Trainer
eh!eh!....la mia e' "savedownloadmania"...appena trovo qualcosa in giro o da amici lo metto in chiavetta e lo archivio...nn si sa mai!!!:rolleyes: ... a parte gli scherzi spero ti possa essere d'aiuto poi tanto tra un po serviranno anche a me :p

Ho dovuto far diversamente. Ho trovato un glitch, che permette armi al massimo, vita e magia illimitata. Così mi son rifatto la modalità titano in 4'38". VELOCISTA!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo