06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-19-2011, 10:35 AM #326
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by mostovoi85 View Post
hack73 o karnil mi spiegate cosa fanno questi utenti che mettono dei save platinum sul forum con scritto "need test" ? alcune volte nemmeno hanno il gioco...
prendono i salvataggi dei giochi platinati e poi che fanno? usano qualche programma particolare presente nelle ps3 CFW?? oppure usando questi salvataggi nelle ps3 moddate cambia qualcosa...mi spiegate ? grazie

per hack73: per sbloccre i trofei tu hai usato trophy unlocker presente nelle ps3 CFW Rebug oppure questo metodo: You must login or register to view this content. ?? o sono gli stessi ?? hihihi

Il gioco è sempre richiesto. Quando scorgi la scritta "NEED TEST" è perchè si vuol provare se effettivamente quel savedata, possa fungere su altre PS3.

Il discorso trofei sbloccabili facilmente, è semplice:
- prendi il savedata necessario
- tramite FTP (File Transfert Protocol), copi i file di salvataggio, nella cartella necessaria
- avvii il game, ed a seconda del savedata e del game stesso, puoi sbloccare i trofei con semplici e diverse opzioni

Per quanto riguarda quella guida dei platini, lascia perdere queste cazzate.
Se vuoi i platini per uso tuo diretto, usala; ma se in seguito, volessi aggiornare la Play o sincronizzare i trofei, non servirebbe a nulla.
Andrebbe tutto perso!
11-19-2011, 02:51 PM #327
hack73
S.P.E.C.I.A.L
il trophy unlocker e' una ca..ata...l'ho provato ma funziona solo con pochi giochi...per quanto riguarda la guida postata da mostovoi idem come sopra perche alcuni giochi hanno altri codici e se sbagli i time stamp (ora di sblocco dei trofei)sei fregato!
Questi sistemi li ho provati praticamente tutti su diversi HD, nel senso che ogni HD ha dei trofei sbloccati in modi diversi e con CFW diversi, per provare a sincronizzarli appena prendero la decisione di aggiornare la play.
L'unica cosa di cui sono sicuro e' che passando da rebug a OFW (3.55) i trofei ancora si vedono e sopratutto il sistema continua a sbloccarne di nuovi il che significa (secondo me)che il troupsur.dat (file dove risiedono i codici dei trofei) nn e' danneggiato.
Certo che pero nn e' detto che si possano anche aggiornare.....comunque appena riusciro a completare i test con l'aggiornamento della play vi faro sapere!
Lo so che sono pazzo lo so lo so :derp:
11-22-2011, 02:33 PM #328
karnil
Pokemon Trainer
Sti coglionazzi che passo nei topic, solo per arrivar quota 100.
11-22-2011, 08:58 PM #329
369lo
Haxor!
I don't speak italian, never studied it, but my god how close it sounds to french, and spanish.
11-22-2011, 11:42 PM #330
Convex
Ain't No Telling
Io non so davvero italiano, anche se sono io, ma ho usato un traduttore, quindi sì: D

Btw, Figa LOLOLOLOL
11-24-2011, 07:31 PM #331
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Sti coglionazzi che passo nei topic, solo per arrivar quota 100.

he!he! vero!....pero' sono curioso di sapere cosa mi viene nascosto dai 100 messaggi!!
11-26-2011, 09:03 AM #332
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
he!he! vero!....pero' sono curioso di sapere cosa mi viene nascosto dai 100 messaggi!!

Manca poco e lo sapremmo...

Se non ricordo male, era il download di alcuni savedata!!!
11-26-2011, 10:54 AM #333
Premetto che non mi sono mai interessato di hack per i trofei ma se non sbaglio c'era un modo semplice e veloce per platinarli modificando il TROUSR.DAT con HxD..
In pratica con filezilla copi la cartella del gioco che vi interessa (/dev_hdd0/home/00000001/trophy/Cartella del gioco)una volta fatto questo si deve cercare il TROUSR.DAT poi con HxD si modifica l'avanzamento dei trofei solo ora non ricordo come si faceva anche perche non lo ho mai fatto Winky Winky

The following user groaned xMrSuperMoDzZ-- for this awful post:

xMrCheatVisionx
11-26-2011, 10:27 PM #334
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by xMrSuperMoDzZ
Premetto che non mi sono mai interessato di hack per i trofei ma se non sbaglio c'era un modo semplice e veloce per platinarli modificando il TROUSR.DAT con HxD..
In pratica con filezilla copi la cartella del gioco che vi interessa (/dev_hdd0/home/00000001/trophy/Cartella del gioco)una volta fatto questo si deve cercare il TROUSR.DAT poi con HxD si modifica l'avanzamento dei trofei solo ora non ricordo come si faceva anche perche non lo ho mai fatto Winky Winky

Non è l'operazione più semplice del mondo!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo