06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-12-2011, 08:01 AM #317
mostovoi85
Little One
capito...., un'altra cosa : se un giorno nella ps3 jailbrekkata mettessi email e password e poi sincronizzerei tutti i trofei, questi mi si vanno a sommare a quelli della ps3 normale?? o c'è qualche problema? ovviamente userei lo stesso account....
11-12-2011, 03:51 PM #318
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
capito...., un'altra cosa : se un giorno nella ps3 jailbrekkata mettessi email e password e poi sincronizzerei tutti i trofei, questi mi si vanno a sommare a quelli della ps3 normale?? o c'è qualche problema? ovviamente userei lo stesso account....

Io nn ne sono sicuro pero' penso proprio di si (ovviamente aggiornando anche al 3.73 o superiore) perche' sarebbe come fare un normale aggiornamento...(o almeno spero perche e' quello che provero' a fare tra breve!! :-)...)
11-12-2011, 04:27 PM #319
mostovoi85
Little One
speriamo!! ma tu li hai sbloccati tutti con trophy unlocker o usando i save ?
11-13-2011, 05:49 PM #320
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
...vorrei continuare il discorso con una piccola chicca...infatti usando CFW Rebug e' possibile premendo triangolo su un qualunque trofeo sbloccarlo all'istante:wtf:...peccato pero che nn riesco a fare il trasferimento dei dati, in quanto la play 3.73 nn riconosce la play rebug:confused: .(peccato perche mi sono gia sbloccato tipo..50 platini dei giochi backup!!!) ( se qualcuno vuole provare sono curioso di sapere se capita solo a me!Winky Winky )...

Questo perchè le Ps3 REBUG, non sincronizzano i trofei online.

Mi spiace dirtelo, ma dei tuoi platini puoi fartene ben poco Winky Winky
11-14-2011, 11:09 AM #321
Default Avatar
firemox
Guest
salve a tutti mi aggiungo anche io a questo gruppo, volevo chiedervi è possibile fare il platino a Crysis 1con dei save moddati (OFW)?
poi i salvataggi di motorstorm: pacific rift sono per CFW O OFW?

p.s: qualcuno sarebbe disposto a farmi questo salvataggio di Crysis 1 xchè io ho provato ma non ci capisco nulla di come fare; ovviamente (se è possibile fare il salvataggio). ciao a tutti
11-15-2011, 07:00 PM #322
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
speriamo!! ma tu li hai sbloccati tutti con trophy unlocker o usando i save ?

Su cfw un po coi save e un po con l'opzione di rebug...

Originally posted by karnil View Post
Questo perchè le Ps3 REBUG, non sincronizzano i trofei online.

Mi spiace dirtelo, ma dei tuoi platini puoi fartene ben poco Winky Winky

ma nn sincronizzo neanche aggiornando a 3.73?...non so perche vorrei provare, tanto ho 2 play custom firmware e una mi rimarrebbe comunque per i backup...
11-17-2011, 04:03 PM #323
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by hack73 View Post
Su cfw un po coi save e un po con l'opzione di rebug...

ma nn sincronizzo neanche aggiornando a 3.73?...non so perche vorrei provare, tanto ho 2 play custom firmware e una mi rimarrebbe comunque per i backup...

Già provato da utenti americani che han passato i file grazie al transfert.
Nisba trophy!
11-17-2011, 07:21 PM #324
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by karnil View Post
Già provato da utenti americani che han passato i file grazie al transfert.
Nisba trophy!

Allora ok! perche' col transfer ho provato anche io con kmeaw e un messaggio mi ha avvertito gia dall'inizio che i trofei nn sarebbero stati sincronizzati!! Pero' quello che vorrei fare io e' aggiornare con i trofei sbloccati!...prima di provare vorrei solo accumularne ancora un po:PBJ:
11-18-2011, 09:38 AM #325
mostovoi85
Little One
hack73 o karnil mi spiegate cosa fanno questi utenti che mettono dei save platinum sul forum con scritto "need test" ? alcune volte nemmeno hanno il gioco...
prendono i salvataggi dei giochi platinati e poi che fanno? usano qualche programma particolare presente nelle ps3 CFW?? oppure usando questi salvataggi nelle ps3 moddate cambia qualcosa...mi spiegate ? grazie

per hack73: per sbloccre i trofei tu hai usato trophy unlocker presente nelle ps3 CFW Rebug oppure questo metodo: You must login or register to view this content. ?? o sono gli stessi ?? hihihi

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo