06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
11-27-2011, 12:45 AM #335
Ciao ragazzi, voi per caso avete provato a usare l'hack dei trofei del DLC di LittleBigPlanet 2?
Nel topic tutti ringraziano e dicono che funziona perfettamente, ma io seguo quello che c'è scritto passo passo, ma mi da errore quando vado a caricare. Io ho il firmware orignale e infatti, il save è proprio per il mio FW, ma come faccio a farlo funzionare?
Ho provato su un altro account l'hack per il platino, sempre di LBP2, funziona perfettamente e per usarlo bisogna fare lo stesso identico procedimento per il DLC!
Consigli su come risolvere il problema?

Inoltre vorrei chiedere un'altra cosa, voi che avete la PS3 modificata a che vi serve fare l'hack dei trofei se non potete andare online? C'è un modo per sincornizzarli? Sarei interessato a conoscerlo, visto che ho intenzione di modificarla anch'io in futuro Awesome face
11-27-2011, 05:34 AM #336
Nel modo che ho detto io funzionerebbe eccome,poiche facendo il trasferimento dati alla play con l'FW 3.72/73 con il TROUSR.DAT modificato bastera far partire il gioco in gocatore singolo e poi sincronizzare i trofei ed il gioco è fatto,ovviamente quando il 3.55 era on c'erano molti piu hack ora penso quelli che esistono non siano per niente facili Winky Winky

The following user groaned xMrSuperMoDzZ-- for this awful post:

xMrCheatVisionx
11-28-2011, 06:15 PM #337
karnil
Pokemon Trainer
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ciao ragazzi, voi per caso avete provato a usare l'hack dei trofei del DLC di LittleBigPlanet 2?
Nel topic tutti ringraziano e dicono che funziona perfettamente, ma io seguo quello che c'è scritto passo passo, ma mi da errore quando vado a caricare. Io ho il firmware orignale e infatti, il save è proprio per il mio FW, ma come faccio a farlo funzionare?
Ho provato su un altro account l'hack per il platino, sempre di LBP2, funziona perfettamente e per usarlo bisogna fare lo stesso identico procedimento per il DLC!
Consigli su come risolvere il problema?

Inoltre vorrei chiedere un'altra cosa, voi che avete la PS3 modificata a che vi serve fare l'hack dei trofei se non potete andare online? C'è un modo per sincornizzarli? Sarei interessato a conoscerlo, visto che ho intenzione di modificarla anch'io in futuro Awesome face

Io ho utilizzato l'hack di LBP2 su cfw 3.55 e funziona una meraviglia.
Calcola che, quando utilizzi un savedata di terze persone, non devi copiare il file .SFO che contiene i parametri del player.

Attualmente la sincronizzazione diretta non è possibile effettuarla, ma solo con l'ausilio di due ps3.
Servono una ps3 cfw ed una ofw; entrambe con fw uguale. Per permettere ciò, ad una installi lo spoof e l'altra la tieni con la versione compatibile.
Effettui il trasfert data e dopo una mezz'oretta, hai sulla ofw, tutti i dati copiati dalla cfw.
Trophy sincr!!!
11-28-2011, 10:13 PM #338
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by xMrSuperMoDzZ
Premetto che non mi sono mai interessato di hack per i trofei ma se non sbaglio c'era un modo semplice e veloce per platinarli modificando il TROUSR.DAT con HxD..
In pratica con filezilla copi la cartella del gioco che vi interessa (/dev_hdd0/home/00000001/trophy/Cartella del gioco)una volta fatto questo si deve cercare il TROUSR.DAT poi con HxD si modifica l'avanzamento dei trofei solo ora non ricordo come si faceva anche perche non lo ho mai fatto Winky Winky

Originally posted by karnil View Post
Non è l'operazione più semplice del mondo!

...e neanche la piu veloce!!!...pensate a un gioco con piu di 50 trofei e a dover inserire tutti i time-stamp (che prima vanno creati con l'apposito time-stamp generetor)e tutti i codici di sblocco...manualmente!!...io ci ho rinunciato!:derp: ...dopo i primi 10 :\
11-29-2011, 07:09 AM #339
Originally posted by hack73 View Post
...e neanche la piu veloce!!!...pensate a un gioco con piu di 50 trofei e a dover inserire tutti i time-stamp (che prima vanno creati con l'apposito time-stamp generetor)e tutti i codici di sblocco...manualmente!!...io ci ho rinunciato!:derp: ...dopo i primi 10 :\

Sicuro che vanno creati i time-stamp alla fine è una modifica con HxD non sempre la solita palla di sbloccare i trofei in odrine (non vorrei dirti na cavoltata)

The following user groaned xMrSuperMoDzZ-- for this awful post:

xMrCheatVisionx
11-29-2011, 09:24 AM #340
mostovoi85
Little One
hack ho visto che hai usato i save di ninja gaiden...sblocca il trofeo di completare il gioco a livello super mega distruttivo guerriero devastante...??? ahahaha

ci vuole il disco o basta il backup?
11-29-2011, 10:52 PM #341
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
hack ho visto che hai usato i save di ninja gaiden...sblocca il trofeo di completare il gioco a livello super mega distruttivo guerriero devastante...??? ahahaha

ci vuole il disco o basta il backup?

di ninja gaiden ho il disco originale quindi nn so del backup...sul forum ho messo a disposizione anche un save completato da me aggiungendo una decina di trofei compreso quello del livello "come dici tu"...super mega distruttivo guerriero devastante nella modalita team ninja...comunque se volete un platino "facile" tra i piu difficili da prendere questo e' quello che fa per voi e se volete lo posto anche qua....chiedeteAwesome face (l'ho postato in una delle mie prime visite su ngu su un post di NGS2 appunto)
11-29-2011, 11:39 PM #342
mostovoi85
Little One
ho cercato qui Ninja Gaiden Sigma 2 100% Working ~ Platinum Saves e non mi risulta nessun tuo save... mi dici dove trovarlo e come usarlo ?? grazie mille
11-30-2011, 11:07 PM #343
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by mostovoi85 View Post
ho cercato qui Ninja Gaiden Sigma 2 100% Working ~ Platinum Saves e non mi risulta nessun tuo save... mi dici dove trovarlo e come usarlo ?? grazie mille

...nn riesco ad accedere al mio account megaupload dove ho i download...domani riprovo, anche perche' non trovo il mio visto che dalla play dopo averlo platinato l'ho rimosso

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo