06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-16-2011, 03:04 PM #371
Originally posted by hack73 View Post
...per accesso ad internet o meglio al psn intendevo solo che quando il 3.55 era OFW ero connesso al psn e da allora nn ho aggiornato ma cambiato play,...quindi praticamente posso fare hack via ftp poi salvare e trasferire via usb il salvataggio sull'altra play in quanto entrambe sono registrate con lo stesso account...per fare questo ora con il 4.0 bisogna per forza fare il downgrade...ma ci sto lavorando!!! :-)

ecco, da quello che avevi scritto si era capito diversamente Smile
grazie per la delucidazione
12-22-2011, 04:47 PM #372
karnil
Pokemon Trainer
Ragazzuoli, qualcuno ha la possibilità di potermi fornire un savedata di Uncharted3 OFW? Possibilmente con partite giocate online, così vedo di sbloccare il trofeo in CFW
12-22-2011, 06:27 PM #373
drake84
Save Point
ciao a tutti volevo kiedervi se avevate savedata x uncharted3 come x unachardted 2 ke ti sbloccavano i trofei (x ps3 non modificata)e se magari aveva anke quelli x follaut 3 e litel bigplanet 1 grazie mille inanticipo
12-22-2011, 11:21 PM #374
Originally posted by karnil View Post
Ragazzuoli, qualcuno ha la possibilità di potermi fornire un savedata di Uncharted3 OFW? Possibilmente con partite giocate online, così vedo di sbloccare il trofeo in CFW

Eccotelo qua, questo è il mio save dove ho preso il platino, non ho idea di che trofei puoi sbloccare, ovviamente è completato anche in Distruttivo:
You must login or register to view this content.

Domanda, che ho fatto in qualche post precedente, ma purtropo non ho avuto risposta: E' possibile che qualcuno con il CFW mi crei un salvataggio sul mio account e poi sblocco i trofei con l'aggiornamento 4.0?
12-24-2011, 03:01 PM #375
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by sephyroth89 View Post
Eccotelo qua, questo è il mio save dove ho preso il platino, non ho idea di che trofei puoi sbloccare, ovviamente è completato anche in Distruttivo:
You must login or register to view this content.

Domanda, che ho fatto in qualche post precedente, ma purtropo non ho avuto risposta: E' possibile che qualcuno con il CFW mi crei un salvataggio sul mio account e poi sblocco i trofei con l'aggiornamento 4.0?

...nn ho capito bene se si possa fare con rebug...pero se vi puo interessare a giorni mi dovrebbe arrivare l'ultima versione del progskeet che serve per fare downgrade da 4.0 (regalo di natale)...rimanete sintonizzati sul thread che appena lo provo vi faccio sapere...
Riguardo al save di uncharted 3 io ne ho usato uno col solito metodo di copiare via ftp tutto il save tranne il param.sfo pero questo ha bloccato i trofei...percaso conoscete un metodo che funziona? grazie
12-26-2011, 09:49 AM #376
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...Ciao e buon natale!...nn riesco atrovare savegame di sing star e call of juarez:bound in blood...percaso qualcuno di voi ne ha uno? grazie
12-27-2011, 10:49 PM #377
Ciao ragazzi, qualcuno ha preso i trofei di COD Classic usando l'hack?
Se l'avete fatto mi spiegate come ci siete riusciti? Seguo la guida ma non mi sblocca i trofei :(
12-28-2011, 01:57 PM #378
CocoRup
Save Point
Salve a tutti ! Non riesco a trovare i salvataggi per quel pacco di gioco di Pes 2011... Qualcuno può aiutarmi? Grazie! PS ho tutto originale senza CFW
12-28-2011, 05:12 PM #379
blastman
Ghost shooter
Salve ragazzi, sono nouvo e ancora inesperto... volevo sapere... ma qualcuno sa come funziona bene xploder per sbloccare i trofei OFW che nel thread?, perchè ho letto anche le risposte di altri utenti ma non sono riuscito lo stesso. Grazie in anticipo a tutti

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo