06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-05-2011, 04:47 PM #353
Interessante!ancora mi manca tanto pero' -___-"
12-05-2011, 07:25 PM #354
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Ciao ragazzi...con amarezza :\ confermo quello che diceva qualche post fa karnil...infatti ho aggiornato al 4.0 una 3.55 rebug con decine di platini con il risultato che questi li vedo solo io, cioe' sincronizzando non appaiono sulla psn :wtf:...ora voglio proprio provare a downgradare a 3.55 con progskeet You must login or register to view this content. che sembrerebbe funzionare ... mo mi informo bene poi vi faccio sapere...
ps: se qualcuno mi volesse aggiungere sul game center Iphone il mio id e' lo stesso del psn: nycotina
12-05-2011, 11:20 PM #355
x_oBfuscate__
-DeStR0iiErzS_
Originally posted by hack73 View Post
benvenuto!!!....piu che un'anteprima penso ci sia una scelta migliore di save e cheat come quelli che spero di vedere arrivato ai 100 messaggi!!Awesome face

Da come puoi vedere sono riuscito a diventare Premium! Winky Winky
Ma ancora non sono riuscito a trovare nel dettaglio i thread "nascosti". Faro' un giretto e vi faccio sapere!
Ps: 10UDS = 7,70€
12-06-2011, 07:12 PM #356
drake84
Save Point
ciao a tutti volevo kiedervi una cosa!!!io nn o ps34 modificata ma trovando dei salvat su forum mi sblocca lo stesso i trofei!!!x caso sapete dirmi come posso trovare altri salvatag x sbloccare sulla mia ps3 nn modificata i trofei!!?o se posso usare un programma x farlo!?
12-06-2011, 09:33 PM #357
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by x
Da come puoi vedere sono riuscito a diventare Premium! Winky Winky
Ma ancora non sono riuscito a trovare nel dettaglio i thread "nascosti". Faro' un giretto e vi faccio sapere!
Ps: 10UDS = 7,70€

grazie sono molto curioso!...
Messaggio per tutti i trophy hacker: tra poco faro' (se riescoYes) il glitch ofw di buzz che da tutti i trofei, e se qualcuno lo vuole e' pregato di farmelo sapere via pm...siccome avro il gioco per un solo giorno lo faro su tutti gli account nn registrati che posso creare sulla play, per poi registrarli su account di altri utenti...ovviamente gratis pero' come saprete dovrete darmi i dati del vostro account, quindi vedete un po voi se fidarvi! (senza offesa ma di fregarvi l'account mi interessa meno di niente! ok!Awesome face)
12-06-2011, 11:20 PM #358
Lukastim80
Are you high?
bella raga! una domanda...qualcuno di voi ha provato a smanettare con il fake save data owner del CFW Rebug 3.55.2 ? Vi spiego, io sono disperato con F1 2010 e 2 dei Pop Trilogy, mi stanno sulle balle gli ultimi 2 ed è tanto tosto F12010 a esperto... praticamente se attivo fakesave data sulla ps3 con rebug mi carica i save degli altri, perfetto, entro SALVO ed esco...disabilito il fake save data e quando rientro nei giochi non c'è verso di farlo andare... (entrambi mi dice che non posso usaer saves di altri)voi sapete darmi qualche consiglio? ho letto di un ragazzo che con pop triloggy ce l'ha fatta, sto aspettando anche una sua risposta,,, Winky Winky capperi dicono tutti che si riesce a far diventare personale anche su una console ofw ma io ci sto sbattendo la testa....Happy
12-07-2011, 11:46 AM #359
Andryz
Keeper
Ciao a tutti raga, ho un problema: non ho capito cosa sarebbe CFW o OFW, qualcuno me lo spiega??? O_o
E poi un altra cosa, mi interessava molto questo platino di Batman Arkham City: You must login or register to view this content.
qualcuno sa come posso averlo????? non ci capisco molto in inglese :P
grazie a tutti Winky Winky
Ah, ho una PS3 Slim bianca con l'ultimo aggiornamento richiesto. (Non mi chiedete di levare l'utlimo aggiornamento o cose cosi...)
Ho provato anche altre hack (non di questo forum) e mi sono funzionate Winky Winky
12-07-2011, 07:05 PM #360
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by Lukastim80 View Post
bella raga! una domanda...qualcuno di voi ha provato a smanettare con il fake save data owner del CFW Rebug 3.55.2 ? Vi spiego, io sono disperato con F1 2010 e 2 dei Pop Trilogy, mi stanno sulle balle gli ultimi 2 ed è tanto tosto F12010 a esperto... praticamente se attivo fakesave data sulla ps3 con rebug mi carica i save degli altri, perfetto, entro SALVO ed esco...disabilito il fake save data e quando rientro nei giochi non c'è verso di farlo andare... (entrambi mi dice che non posso usaer saves di altri)voi sapete darmi qualche consiglio? ho letto di un ragazzo che con pop triloggy ce l'ha fatta, sto aspettando anche una sua risposta,,, Winky Winky capperi dicono tutti che si riesce a far diventare personale anche su una console ofw ma io ci sto sbattendo la testa....Happy

Ciao, anche io ho provato a fare come te!....e come te senza risultati, infatti sarebbe comodo se funzionasse !!!fammi sapere se riesci a farlo funzionare
12-07-2011, 08:52 PM #361
Lukastim80
Are you high?
volentieri, ora aspetto una risposta (speriamo) dal tipo qui di ngu, anche oggi ho provato di tutto e di piu' avevndo 4 ps3, 2 con ofw , una con rebug 3.55.2 e l'altra con kmeaw, praticamente ho tentanto con f1 creando un salvataggio nuovo una volta dentro al gioco con il save scaricato e con fake save data attivo, esco dal gioco, e lo trasferisco con l'utility sony alla ps3 con ofw e fw4.0 ma niente, tentato anche dalla ps3 con rebug 3.55.2 a quella 3.55 kmeaw con lo spoof 4.0 v.2.1 ma niente, il salvataggio non è mio...stesso vale con POP trilogy e Uncharted3... se faccio col metodo del sovrascrivere tutto meno del param.sfo mi da dati danneggiati sia su rebug sia sul kmeaw... altri giochi non ho avuto problemi, questi 2 titoli scazzosi invece mi stanno facendo dannare (pop trilogy e f1 2010)

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo