06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-28-2011, 07:39 PM #380
bell
Bounty hunter
i TOTALLY understand...yep..yep..
12-28-2011, 08:02 PM #381
fill0botto95
You talkin to me?
F.A.Q.

Why can't i understand?
- This is the "official" italian thread on NGU, please leave it opened

Scuate ragazzi ma sti poveretti credono che noi siamo pazzi xD
Scrivetelo nel primo post, almeno capiscono il seno del thread....ne approfitto per augurarvi buone feste!
12-29-2011, 12:48 PM #382
karnil
Pokemon Trainer
Ragazzuoli mi serve un'info.
Ho problemi di installazione savedata di Uncharted3 e Battlefield3. Sostituendo i file, eccezion fatta del .SFO, all'avvio dei giochi, mi da errore e non sblocca i trofei.
Qualcuno ha avuto modo di poter fare gli hack per questi game?
12-29-2011, 01:43 PM #383
dreaM.
Haxor!
Originally posted by sephyroth89 View Post
Ciao ragazzi, qualcuno ha preso i trofei di COD Classic usando l'hack?
Se l'avete fatto mi spiegate come ci siete riusciti? Seguo la guida ma non mi sblocca i trofei :(

Interessa anche a me Smile
12-29-2011, 07:17 PM #384
Default Avatar
Luis
Guest
Originally posted by fill0botto95 View Post
F.A.Q.

Why can't i understand?
- This is the "official" italian thread on NGU, please leave it opened

Scuate ragazzi ma sti poveretti credono che noi siamo pazzi xD
Scrivetelo nel primo post, almeno capiscono il seno del thread....ne approfitto per augurarvi buone feste!

yo bro ... im luis nice to meet u ... u speck good english ??
abut this thread i think is very chaotic and messy ... need make this with page, now is not good

comnqe sono italiano e sono qui da un po di tempo se qualcuno ha bisogno di aiuto basta contattarmi

ciao a tt !!

@fill0 .. bro can u send me 200k vbux pls .. need for send to ck for my sig !!

@guys .. sono founder ed ho un clan che si chiama Infinity. .. se c'è qualcuo che vuole entrare mi dica qlk !!
01-04-2012, 10:45 AM #385
Lukastim80
Are you high?
rAGA ho comprato l'xploder, è una figata pazzesca, funziona alla grande su OFW con tutti i saves compresi F1 2010 (terribile protezione) e Pop Trilogy HD! Pensateci che sono 20€ spesi alla grande per chi caccia trofei e non ha console CFW!
01-04-2012, 03:39 PM #386
mostovoi85
Little One
Originally posted by Lukastim80 View Post
rAGA ho comprato l'xploder, è una figata pazzesca, funziona alla grande su OFW con tutti i saves compresi F1 2010 (terribile protezione) e Pop Trilogy HD! Pensateci che sono 20€ spesi alla grande per chi caccia trofei e non ha console CFW!

wow...ma mi dici di cosa si tratta? dove si compra? e cosa permette di fare? grazie mille
01-04-2012, 03:51 PM #387
Lukastim80
Are you high?
praticamente è un programma per pc in cui tu metti inizialmente (attraverso normale chiavetta usb) un save preso dalla tua console originale cosi' si configura con i dati del tuo account, poi scarich dal server del programma o da ngu direttamente un save che ti interessa, lo importi nel programma, lui lo converte e diventa di tua proprietà poi sempre via chiavetat usb lo riporti nella console ed il gioco è fatto! Si compra online, c'è la guida XPLODER TUTORIAL , li trovi anche il link per acquistarlo!
01-04-2012, 05:08 PM #388
mostovoi85
Little One
quindi se uso un save al 100% di un altro utente e poi lo modifico posso sbloccare alcuni trofei?

ultime due cose...se lo compro sul sito ufficiale in quanto mi arriva ? oppure pago solo per il download ? è in italiano? grazie mille!!

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo