Post: PS3 Xploder Ultimate 2.0.0.0 Tutorial ---Italian---
01-09-2012, 03:25 PM #1
Lukastim80
Are you high?
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un Tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

PASSO 1 : Prendere una chiavetta USB e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
PASSO 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella PS3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]

PASSO 3: Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su PS3 GAMESAVES (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce UNKNOWN CONSOLE, Unknown User ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su UNKNOWN USER e inserite il vostro user; Apparirà la voce LUKASTIM80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
PASSO 4: Fate click su Copy to PC e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce PS3Gamesave
[ATTACH=CONFIG]14655[/ATTACH]
PASSO 5: Ora da INternet Downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce PS3 Gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

PASSO 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate COPY TO MEMORY , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e NON sotto la voce Unknown Console2 Unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

PASSO 7: Una volta presente il save sotto la voce Unknown Console 1, Lukastim80(Online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!

PASSO 8 : potreste anche lasciare un Thanks per me visto le centinaia di messaggi che mi avete mandato!!!! Smile
Enjoy!!!!
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 8 users say thank you to Lukastim80 for this useful post:

19willy74, anaconda2011, bartagnino, bdogg985, Ben, VercettiCool, XxHakerxX

The following user groaned Lukastim80 for this awful post:

xElmo420
01-10-2012, 11:20 PM #20
ciao simo io in questo momento non sono convinto di quello che ti sto dicendo ma so una cosa tutti i nfs hanno i save protetto quindi niente ofw io l'ho fatto cfw quindi mi sa che per farlo devi avere il programma ma non so sicuro che nemmeno il programma te lo faccia comunque postami il tuo id che ti aggiungo
01-11-2012, 10:34 AM #21
TEJEO01
HELLO MOTO...TEJEO
Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su
01-11-2012, 07:00 PM #22
luca, invece come si fa ad inserire/convertire un save che io ho gia nel pc e non e caricato sul server di exploit ?
01-11-2012, 07:59 PM #23
Fcool
Haxor!
Grande! Winky Winky
01-11-2012, 09:27 PM #24
Lukastim80
Are you high?
*Boss* Basta che copy la directory BLES o BLUS all'interno della chiavetta in PS3/SAVEGAMES poi fai il refreshing all'interno del Xploder..se non te lo riconosce è perche manca il param.sfo, se cosi' fosse prendi il param.sfo di un altro salvataggio dello stesso gioco (in caso ne crei uno nuovo da ps3) e ce lo copi dentro poi quando fai la procedura IMPORT/EXPORT il programma sistema tutto. Se ti da errore possibile file corrotto tu sbattitene che funziona uguale Happy
01-11-2012, 10:09 PM #25
bella... Happy

Smile
01-11-2012, 10:32 PM #26
scusate ragazzi..io non ci capisco tanto, mi volete dire che se ho questo programma e ho la console senza custom firmware i salvataggi mi funzioneranno? e di conseguenza mi darà i trofei?
01-11-2012, 10:37 PM #27
Originally posted by poldo89 View Post
scusate ragazzi..io non ci capisco tanto, mi volete dire che se ho questo programma e ho la console senza custom firmware i salvataggi mi funzioneranno? e di conseguenza mi darà i trofei?

esattamente Smile
01-11-2012, 10:39 PM #28
:O linkatemi il prodotto gentilmente!!! ho un conto in sospeso con arkam asylum >.<

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo