Post: PS3 Xploder Ultimate 2.0.0.0 Tutorial ---Italian---
01-09-2012, 03:25 PM #1
Lukastim80
Are you high?
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Visto i numerosi problemi che ha portato questo utilissimo programma al momento delle prime configurazioni posto un Tutorial che puo' risultarvi utile visto che i tutorial in inglese sono tradotti non molto bene:

PASSO 1 : Prendere una chiavetta USB e formattarla sotto l'apposita voce all'interno dell'exploder
PASSO 2 : Una volta formattata mettete la chiavetta nella PS3 e copiateci un qualsiasi save (possibilmente un gioco che non dovete hackerare, uno già platinato o che non dovete platinare)
[ATTACH=CONFIG]14654[/ATTACH]

PASSO 3: Inserite la chiavetta nel PC con Xploder aperto e clikkate su PS3 GAMESAVES (partirà il refresh sulla casellina di destra) e apparirà a dx la voce UNKNOWN CONSOLE, Unknown User ed il nome del gioco del save che avete copiato dalla ps3. A questo punto clicckate su UNKNOWN USER e inserite il vostro user; Apparirà la voce LUKASTIM80(online). Ora il file è identificativo della vostra console e del vostro id psn.
PASSO 4: Fate click su Copy to PC e vedrete questo file presente nella colonna di sx sotto la voce PS3Gamesave
[ATTACH=CONFIG]14655[/ATTACH]
PASSO 5: Ora da INternet Downloads scaricate un save che vi puo' interessare, vedrete che apparirà sotto la voce PS3 Gamesaves vicino al save di vostra proprietà.

PASSO 6: Ora clikkate sul save scaricato nella colonna di sx, clikkate sul vostro user id (online) nella colonna di dx e fate COPY TO MEMORY , il save deve apparire sotto quello di vostra proprietà e NON sotto la voce Unknown Console2 Unknown user altrimenti non è andata a buon fine la conversione.

PASSO 7: Una volta presente il save sotto la voce Unknown Console 1, Lukastim80(Online) è pronto per essere inserito nella ps3; non fate altro che portare la chiavetta nella ps3 e copiate normalmente il save dall'apposito menu!


PASSO 8 : potreste anche lasciare un Thanks per me visto le centinaia di messaggi che mi avete mandato!!!! Smile
Enjoy!!!!
Last edited by BigTrain ; 01-03-2015 at 06:20 PM. Reason: Prefix Edit

The following 8 users say thank you to Lukastim80 for this useful post:

19willy74, anaconda2011, bartagnino, bdogg985, Ben, VercettiCool, XxHakerxX

The following user groaned Lukastim80 for this awful post:

xElmo420
01-09-2012, 04:32 PM #2
blastman
Ghost shooter
Ciao e ottimo tutorial, io però ho avuto un problema (già postato in un altro thread) ovvero una volta fdatti tutti i passaggi e caricato il gioco (nel mio caso batman arkham city) mi da le statistiche descxritte sul file in xpolder ma non mi ha sbloccato niente, ho anche cercato di fare qualche sfida ma niente... :( dove è che sbaglio ???
01-09-2012, 04:38 PM #3
Piratx
Can’t trickshot me!
c'è qualcosa per FIFA 12? o AC2?
01-09-2012, 04:42 PM #4
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by blastman View Post
Ciao e ottimo tutorial, io però ho avuto un problema (già postato in un altro thread) ovvero una volta fdatti tutti i passaggi e caricato il gioco (nel mio caso batman arkham city) mi da le statistiche descxritte sul file in xpolder ma non mi ha sbloccato niente, ho anche cercato di fare qualche sfida ma niente... :( dove è che sbaglio ???


se ti carica il save è andato a buon fine, il fatto che nn ti sblocca niente è strano, purtroppo ancora non l'ho provato quindi non posso aiutarti per ora ma presto lo prendero' Winky Winky

---------- Post added at 11:42 AM ---------- Previous post was at 11:42 AM ----------

Originally posted by Piratx View Post
c'è qualcosa per FIFA 12? o AC2?


Si ci sono sia su ngu sia sul server di xploder in INternet Downloads Winky Winky
01-09-2012, 04:53 PM #5
danieles
Bounty hunter
mi puoi passare l'istallazione del programma luca su facebook?mi aiuteresti io qnd metto il nome del mio profilo invece che dire COMIXSUNS(online) c'è solo COMIXSUNS come devo fare?
01-09-2012, 05:19 PM #6
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by danieles View Post
mi puoi passare l'istallazione del programma luca su facebook?mi aiuteresti io qnd metto il nome del mio profilo invece che dire COMIXSUNS(online) c'è solo COMIXSUNS come devo fare?

non ci fai niente con l'istallazione tanto ti serve la licenza, non si trovano licenze valide, iil programma devi comprarlo non c'è via di fuga per ora. Niente devi avere la ultimate 2.0.0.0, le versioni precedenti non funzionano.
01-09-2012, 05:50 PM #7
danieles
Bounty hunter
se mi inviii l'istallazione mi fai 1 favore devo provare una cosa lu
01-09-2012, 07:19 PM #8
blastman
Ghost shooter
Ho notato che quando copio il salvataggio sul ps3 e vado a vedere le info che conpaiono il nome prima di far partire il gioco è quello dell autore del save su xploder e non il mio; ma facendo come descritto nel qui vale anche se magari un gioco è protetto come è heavy rain o altri giochi ?
01-09-2012, 07:24 PM #9
Lukastim80
Are you high?
Originally posted by blastman View Post
Ho notato che quando copio il salvataggio sul ps3 e vado a vedere le info che conpaiono il nome prima di far partire il gioco è quello dell autore del save su xploder e non il mio; ma facendo come descritto nel qui vale anche se magari un gioco è protetto come è heavy rain o altri giochi ?


si e funzionano anche quelli superprotetti come F1 2010 e i pop trilogy Happy
01-09-2012, 07:33 PM #10
blastman
Ghost shooter
Quindi vuol dire che sono io che sbaglio qualcosa, ma siccome leggendo sul forum alcuni giochi per far partire i trofei bisogna fare tipo su mw3 la prima missone operazioni speciali per far sbloccare poi i trofei ma anche su latri giochi bisogna fare qualcosa o il pop up è automatico appena carichi il save ???... grazie per la tua pazienza :p

Copyright © 2024, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo