06-05-2011, 10:27 AM #1
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({}); Salve a tutti gli italiani, creo questo post per discutere nella nostra lingua, in modo da capirci meglio Smile
grazie a tutto lo staff di NGU Smile
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

The following 14 users say thank you to anaconda2011 for this useful post:

ackendo, ale...b, cri2404, Dogma86, giovanni82, hack73, joury070, kikkopingu, Lukastim80, sonoStee, Meeky, XxHakerxX, ZerthekModz
12-01-2011, 07:15 PM #344
x_oBfuscate__
-DeStR0iiErzS_
Ciao a tutti ragazzi! Mi accorgo solo adesso di questo thread.
Una domanda veloce veloce.
Ho donato 10$ a NGU per diventare un premium user e mi è arrivato un PM con scritto che riceverò presto un altro PM di conferma del pagamento.
Ho aspettato tutto il giorno ma ancora niente, perchè?
12-02-2011, 07:59 AM #345
mostovoi85
Little One
io non so aiutarti...mi spiace!
12-04-2011, 09:04 AM #346
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by x
Ciao a tutti ragazzi! Mi accorgo solo adesso di questo thread.
Una domanda veloce veloce.
Ho donato 10$ a NGU per diventare un premium user e mi è arrivato un PM con scritto che riceverò presto un altro PM di conferma del pagamento.
Ho aspettato tutto il giorno ma ancora niente, perchè?

neanche io so aiutarti mi spiace...pero sono curioso (se nel frattempo avessi risolto il problema) di sapere i privilegi di un utente premium...puoi farci sapere ? grazie!

---------- Post added at 10:04 AM ---------- Previous post was at 09:55 AM ----------

Originally posted by mostovoi85 View Post
ho cercato qui Ninja Gaiden Sigma 2 100% Working ~ Platinum Saves e non mi risulta nessun tuo save... mi dici dove trovarlo e come usarlo ?? grazie mille

...mi si e'svamputo il pc e con lui se ne sono andati tutti i miei save...sono disperato xche avevo tutti i miei save compreso ngs2 che era un ottimo save (e ho visto che su ngu nn c'e'...probabilmente l'ho postato da un'altra parte e nn ricordo)...infatti c'erano tutti i trofei delle armi,delle magie,dei personaggi ecc.....I'm sorry!
12-04-2011, 09:11 AM #347
x_oBfuscate__
-DeStR0iiErzS_
Originally posted by hack73 View Post
neanche io so aiutarti mi spiace...pero sono curioso (se nel frattempo avessi risolto il problema) di sapere i privilegi di un utente premium...puoi farci sapere ? grazie!

---------- Post added at 10:04 AM ---------- Previous post was at 09:55 AM ----------

...mi si e'svamputo il pc e con lui se ne sono andati tutti i miei save...sono disperato xche avevo tutti i miei save compreso ngs2 che era un ottimo save (e ho visto che su ngu nn c'e'...probabilmente l'ho postato da un'altra parte e nn ricordo)...infatti c'erano tutti i trofei delle armi,delle magie,dei personaggi ecc.....I'm sorry!

Questo è il thred ufficiale:
You must login or register to view this content.
12-04-2011, 09:54 AM #348
hack73
S.P.E.C.I.A.L
...si questo l'avevo gia visto! pero volevo sapere se per esempio a riguardo di save e cheat c'erano a disposizione molte piu cose (nascoste ai comuni mortali ;-) )..o cose del genere... xche' per 10 euri potrei farlo anche io...vorrei sapere solo se veramente ne vale la pena...grazie
12-04-2011, 11:13 AM #349
Cavolo solo ora mi sono accorto di questo thread xD

Ank'io sarei curioso di scoprire i privilegi premium!penso che abbiano un'anteprima su tutto quello che riguarda trucchi ecc...
12-04-2011, 03:22 PM #350
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 78 View Post
Cavolo solo ora mi sono accorto di questo thread xD

Ank'io sarei curioso di scoprire i privilegi premium!penso che abbiano un'anteprima su tutto quello che riguarda trucchi ecc...

benvenuto!!!....piu che un'anteprima penso ci sia una scelta migliore di save e cheat come quelli che spero di vedere arrivato ai 100 messaggi!!Awesome face
12-04-2011, 04:04 PM #351
Perche a 100 messaggi si vedono piu cose??cavolo qnt cose non so xD
12-04-2011, 10:51 PM #352
hack73
S.P.E.C.I.A.L
Originally posted by 78 View Post
Perche a 100 messaggi si vedono piu cose??cavolo qnt cose non so xD

eh si! alcuni messaggi vengono oscurati a chi ha meno di 100 messaggi...dovrebbe essere roba riguardante cheat e save...

Copyright © 2026, NextGenUpdate.
All Rights Reserved.

Gray NextGenUpdate Logo